ANCHE I NANI HANNO COMINCIATO DA PICCOLI regia di Werner Herzog

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7 / 10  12/10/2009 21:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per coloro che si stessero avvicinano a guardare questo film , premetto che NON è 1 FILM CHE DESCRIVE L'ASCESA DI BERLUSCONI ! :)

Precisato cio', questa pellicola è quanto di piu' disturbante abbia mai visto ( al pari di schramm e pinocchio 964 ) , è di 1 violenza psicologica davvero elevata, folle e malato...1 vero incubo su pellicola girato magistralmente e interpretato in modo superbo x giunta da non professionisti.
IL VOTO è cosi ''basso'' perchè è davvero pesante da vedere, e non credo che lo rivedro' facilmente.
è qualcosa che non si dimentica....
Freddy Krueger  27/07/2010 15:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao! =) ma cos'è che ti ha disturbato realmente in questo film?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  27/07/2010 17:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto, sono cattivissimi sti nani maledetti ti giuro che avevo voglia di entrare nel film e ucciderli tutti ! quando ammazzano gli animali con quella cattiveria, quando si prendono gioco dei ciechi...il tutto con quel nonsense misto a compiacimento...è il caos questo film, come ha detto qualcuno ti entra dentro come 1 malattia, io l'ho vissuto cosi'
Freddy Krueger  28/07/2010 14:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però! =) eppure a me non ha fatto così tanto... pensavo molto peggio!
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  28/07/2010 15:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è 1 fatto di sensibilita' diversa penso...poi quando lo vidi non ero ancora attratto dalla roba malata XD
Freddy Krueger  29/07/2010 12:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
an capisco! allora se lo riguardi adesso magari non ti dice più niente =)