LE IENE regia di Quentin Tarantino

sossio92     8 / 10  27/08/2013 11:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran film ,soprattutto se si pensa che è l'esordio del grande Tarantino e migliorerà di film in film , ovviamente sempre tra i suoi alti e bassi , comunque questo film è storia del cinema , consigliatissimo , attori superbi , trama semplice ma costruita magistralmente :)
hghgg  27/08/2013 11:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"migliorerà di film in film" Per quanto mi riguarda a dire il vero, ne ho visti pochi peggiorare quanto lui, dopo "Pulp Fiction".
sossio92  27/08/2013 11:55:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per soggettività ho apprezzato molto i kill bill , però sempre meno di pulp fiction (che è il top del top) , infatti dopo mi son ''corretto'' scrivendo ''tra alti e bassi'' :)
hghgg  27/08/2013 12:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco invece io il super-collage grottesco/citazionistico di Kill Bill non lo digerisco. L'uso del citazionismo in Pulp Fiction invece, è qualcosa di straordinario perché (ma anche Le Iene eh) partendo da basi consolidatissime crea qualcosa di nuovo, e parodizza pure visto che c'è. Kill Bill però ha dei momenti divertenti eh, e attori in palla, Tarantino il suo dovere di intrattenitore lo fa sempre, è la genialità che ha perso per strada, sempre a mio avviso.
sossio92  27/08/2013 12:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco esatto , nel bene e nel male intrattiene sempre !!! :D