caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LE IENE regia di Quentin Tarantino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rob.k     5 / 10  13/03/2010 15:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipica tarantinata, interpretazioni super-ricercate fatte di urla e lamenti ... Trama quasi inesistente.
FurFante9  13/03/2010 15:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...inoltre ho visto che hai messo 3 a "Face Off" (Cult del film d'azione, la scena finale ha fatto scuola!) e 5 a "Pulp Fiction", Palma d'oro a Cannes nel'94; su quest'ultimo non ti chiedi cm mai non riesci a captare la qualità?? Ribadisco, rispetto sempre le vostre opinioni, ma sn curioso di sapere riguardo un punto di vista così lontano dal mio..
rob.k  13/03/2010 16:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, guarda. Pulp Fiction mi sembra molto paragonabile a Le Iene, se non altro perchè entrambi puntano tutto sulla forma e molto molto poco sul contenuto. Poi per carità, sono d'accordo che la trama non è tutto, pero' un film dal mio punto di vista è una somma di parti, se ne manca una, non sta in piedi. Lo stile di tarantino è sicuramente molto fuori dal coro, ma forse lo vedrei meglio a fare dei corti... Se fai un film di due ore non puoi dimenticarti che dovresti metterci anche un minimo di trama, poi ben vengano le super-interpretazioni.

Face Off discorso a parte, li' se leggi il mio commento c'è una spiegazione abbastanza lunga del perchè lo considero una ****** clamorosa, è talmente ripieno di situazioni cosi' assurde ed improbabili da essere fuori luogo perfino nel campo della fantascienza...
FurFante9  13/03/2010 15:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio Dio! :-O ...e chissà, allora, xkè questo Film è diventato un CULT??! Non si giudica un Film solo dalla trama, continuerò a ribadirlo all'infinito! Cmq rispetto la tua opinione..