LE IENE regia di Quentin Tarantino

Tuco ElPuerco     9 / 10  13/12/2007 06:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettero' il voto che gli avrei dato la prima volta che l'ho visto,perche' quasi mi e' venuto a noia da quante volte l'ho rivisto.Un film dal quale chiunque ha copiato,tratto ispirazione; la prima vera pellicola ufficiale del Quentin visionario,forse il suo film piu' apprezzabile e piu' rivelatore (adesso si e' imborghesito e si diverte a propinarci serie Tv al Cinema,si sta "divertendo" letteralmente,non sta facendo cinema per me,e lo dico con un lieve disprezzo).Una sola domanda...ma nella scena finale......chi***** e' che spara ad Eddy il bello?
Se non lo avete visto,dubito perfino che siate a conscienza che esiste un elettrodomestico chiamato televisore.
hartigan85  18/01/2008 18:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO IN PIENO PER QUEL CHE RIGUARDA IL TARANTINO ATTUALE...HAI FATTO BENISSIMO A PARLARE DI DIVERTIMENTO PERSONALE NEI LAVORI CHE FA O PRODUCE
teddy  04/01/2008 13:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che EDDY IL BELLO venga ucciso da mr pink
Tuco ElPuerco  04/01/2008 14:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....ho apppena riguardato per l'ennesima volta il finale e:

-Joe ha la pistola puntata contro Keitel e spara a lui.
-Eddy il Bello ha la pistola puntata contro Keitel e spara a lui
-Mr. Pink non e' inquadrato quindi non agisce
-Mr. Orange e' per terra e mentre tutti sparano si rivolta,la pistola e' pre terra,lui non ha nulla in mano
-Keitel mentre in due gli sparano,spara ben 2 colpi muovendo di poco il braccio da Joe verso Eddy il Bello.Quindi sembra che li ammazzi tutti e due lui.

Cmq tempisticamente non torna come scena.Ma nel cinema conta altro,e vedendola a velocita' normale,come un rigore che non si sa se assegnare o no,la scena fa il suo porco effetto,ed e' questo che conta.
hartigan85  18/01/2008 18:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Flea85  22/01/2008 13:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai tarantino prende soldi per dire che il film è fichissimo..così tutti lo vanno a vedere...vedi quella ******* di Hostel...cmq sia rimane un mito...
Tuco ElPuerco  22/01/2008 16:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah ti diro',Hostel per certi versi e' interessante.... per certe idee......ma e' sviluppato da cani......