LE IENE regia di Quentin Tarantino

Luna_/)_rossa     1 / 10  22/05/2007 16:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non è un film è una perdita di tempo e denaro.... da evitare ASSOLUTAMENTE!
cinefilo horror  31/05/2007 11:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che film hai visto? Lascia perdere proprio il cinema allora, per te sarebbe una perdita di tempo.
tarantino92  02/06/2007 10:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi,se non comprende il significato dei film di tarantino(compreso questo),non capisce un ***** di cinema(senza offesa)
Luna_/)_rossa  04/06/2007 11:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza offesa e poi dici "non capisci un ca*zzo di cinema" ( deciditi ).
Prima di scrivere cazz*ate genio . . rileggi quello che ho scritto.
Vabbè lo incollo quì:
"premetto che non voglio mettere assolutamente in dubbio Tarantino che per me rimane un grandissimo regista ( pulp fiction )"
funari  12/01/2009 16:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vatti a guardare John Rambo e vacanze di natale 20..!
lì cambiano molti scenari!
come si fà a definire le iene un cult, una perdita di tempo!
la scena all'interno del magazzino è proprio il bello del film!
ma luna rossa:
Cazza la randa e vai fuori dai pelones!
Macs  22/05/2007 17:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici?
Gabriela  23/05/2007 08:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa dici?
Dovresti argomentare di più il tuo voto secondo me, ma certo questa è una mia umile opinione.
Luna_/)_rossa  23/05/2007 12:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo come no . . se le persone sono cortesi a disposizione. .
premetto che non voglio mettere assolutamente in dubbio Tarantino che per me rimane un grandissimo regista ( pulp fiction ), ma questa pellicola è noiosissima e la trama non regge. Più di un'ora all'interno di un magazzino occupato da un gruppo di assassini. Per me è un flop, ripeto per me. .
Marlon Brando  31/05/2007 14:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle: ancora questi criteri di giudizio inutili riguardanti la noia e ****** come le brutte ambientazioni...
Finaldestinatio  22/05/2007 17:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no dai perchè?