LE IENE regia di Quentin Tarantino

carisma     3 / 10  06/08/2006 01:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino a bassi livelli, vedere Kill Bill e Pulp Fiction
Titto  06/08/2006 01:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sto annoiando a prenderti per il c.ulo
Betelgeuse  06/08/2006 03:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeeeeee

ma che dici!?

d'accordo che i gusti son gusti, ma :
o te lo sei visto in finlandese, con sottotitoli in tedesco
o stavi facendo altro mentre vedevi 'sto dvd !!

3 a Le Iene, non esiste proprio !!
Sig. Chisciano  07/08/2006 00:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 alle iene?
Tarantino a bassi livelli?

HAI S**** A PALLA!

Sig. Chisciano  07/08/2006 00:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI S F I G A A PALLA!
Titto  06/08/2006 01:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direttamente dal commento di Il Caimano di Carisma

che ****** pazzesca!
Perchè Moretti non fa un film sul Mortadella Prodi invece di insultare sempre una persona!
Offensivo, patetico, di parte!!!!!!
Moretti......tu e la sinistra........IN SIBERIA, da dove siete nati per natura cultura e crudeltà!
Evviva BERLUSK!!!!!!!

samp  09/08/2006 11:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardate che boiata vede Titto e cosa scrive:

Guarda solo stalker, anni 30 forse è nata prima l'era Neozoica:

"Assoluto capolavoro di tutti i tempi. Forse il film piu bello e sconvolgente che abbia mai visto.
E' ovvio che per vedere un film del genere bisogna essere preparati sia culturalmente che intellettualmente. Questo non è un film per tutti quindi i ragazzini non si facciano influenzare dai voti alti per poi rimanere delusi. Non guardatelo!!!
Ci sono tanti film alla vostra portata ma non questo. E' incredibile che esista gente talmente presuntuosa da appioppare voti bassi a questa opera d'arte e screditare un genio, sia come regista che come uomo, come Tarkovskij.
Il cinema non è fatto solo di inseguimenti e effetti speciali, ci sono dei film, come questo, in cui è obbligatorio saper ragionare ed essere maturi.
Ma siamo realisti, stiamo chiedendo l'impossibile"

AVETE CAPITO IL TIPACCIO? PIPPATO