caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LE IENE regia di Quentin Tarantino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Samsam     7 / 10  12/05/2006 10:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi associo a qualche Vs commento...
anche io amo tarantino ma mi aspettavo molto di più. Parlo sul piano della sceneggiatura, non sul piano tecnico. E' un buon film, ma non ti lascia scampo, è troppo forzato, e le scene violente non risultano emozionali, ma solo "violente"... per sè stesse.
Ps sono nuova... non picchiatemi! :-)
Ciao a tutti
S

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Hugolino  26/05/2006 14:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si va be....ma come fai a non rispondere....
Allora dico: facciamo un remake dove nessuno muore al massimo si spezza l'unghia, e al posto dell'eventuale sangue mettiamo non ketchup, ma maionesse così non si possono creare dubbi o sospetti e poi quando si arriva alla famosissima scena del taglio dell'orecchio (con la canzone di Bob Dylan in sottofondo) del poliziotto, facciamo che a forza di supplicare il perdono Michael Madsen decide di slegarlo e tutti e 2 si abbracciano appassionatamente con sottofondo la canzone di Celin Dion "My Heart will go on"....

...per me sarebbe un idea!
Samsam  30/03/2009 15:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa per il ritardo della risposta al tuo commento ma ho perso di vista questo sito per un pò. Di solito apprezzo moltissimo le scene violente, anzi più toste sono e più mi diverto. Come ho scritto, questo film non mi ha dato l'emozione giusta per viverle come avrei voluto. Bel film, ben costruito, ma se uno vuole soffrire davvero, sia in poltrona che sullo schermo, c'è ben altro nel panorama cinematografico internazionale.
Comunque sia, mi aspettavo che su un sito di "intenditori" di cinema si rispondesse ai commenti di nuovi utenti in modo sì competitivo, ma costruttivo e corretto, non pigliandoli in giro senza ritegno.
In ogni modo, buona giornata e grazie per la risposta