LE IENE regia di Quentin Tarantino

Vader 3     6 / 10  06/07/2005 16:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa che mi e' piaciuta del film e' la colonna sonora bellissima che c'e' all'inizio, dove si presentano i vari protagonisti, la trama che non e' niente male e qualche scena interessante, con la solita geniale regia di Tarantino. Il film pero' e' tutt'altro che geniale, se all'inizio si presenta in gran forma, con ottime trovate, dopo diventa qualcosa di inguardabile, troppo lento, regia che diventa inspiegabilmente pesante ed un ritmo talmente blando da far incavolare. Un vero peccato, perche' il film aveva le possibilita' per sfondare, ma non le ha sfruttate, solo per i fan di Tarantino, gli altri potrebbero trovarlo poco digeribile.
Finaldestinatio  06/07/2005 19:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so se l'hai notato ma il film ha una media di 9,3... Quindi ha sfondato eccome... altro che "il film aveva le possibilità per sfondare, ma non le ha sfruttate". L'unico ******** ke ha avuto il coraggio di dire questa frase...
Finaldestinatio  06/07/2005 19:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano: il 90% dei non fan di Tarantino, al contrario di ciò che dici, lo considera un capolavoro, kissà perkè...
Troppo Forte  12/07/2005 18:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non commentatelo nemmeno questo Vader (perchè ce ne sarebbero di ca.zzi da discutere) è capace di dare soltanto 6

Finaldestinatio  12/07/2005 20:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  09/07/2005 13:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parer mio invece è il film più geniale di tarantino:
tutto girato quasi esclusivamente in un magazzino, la storia (che è talmente assurda da non poter nemmeno essere considerata una vera storia) si snoda attorno a folli flashback e non è vero che rallenta..
tiene sempre un ritmo intervallato instabilmente..
ma non è verso la fine il balletto-sevizia di MrBlonde?