L'ATTIMO FUGGENTE regia di Peter Weir

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     9 / 10  21/06/2004 14:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo film, non me la sento di dare 10 ma sicuramente rimane impresso per molto tempo. williams meritava senza dubbio l'oscar (si scontrò però con la straordinaria interpretazione di dustin hoffman in rainman) e i ragazzi offrono una prova corale di altissimo livello.
Riconcilia con il cinema, da non perdere di weir "the truman show" (leggermente inferiore a questo) e "picnic a hanging rock" (leggermente superiore).
lupocattivooooo  22/06/2004 16:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero. Pero' per me non e' nemmeno un 9 ...piuttosto un 8.
Votero' cosi'.
Per la prima volta' pero' non sono perfettamente d'accordo con te circa l'interpretazione di hoffman .... buona si....forse anche ottima... ma non straordinaria.
Ne vuoi vedere una straordinaria ?... ( se non lo hai gia' visto ) ...vedi "Il mio piede sinistro"....l'attore e' Daniel Day-Lewis ... e' stato a dire poco sensazionale...
Comunque anche Robin Williams e' uno dei miei attori preferiti.
Versatilissimo.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 08:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si l'ho visto, film che ti mette addosso un magone terribile, di peggio c'è solo "l'olio di lorenzo", tristerrimo!!!
Comunque gran film, quello che penalizza williams comunque è la faccia a mio parere, sembra sempre che rida, va bene a fare patch adams ma x il serio o il cattivo è in difficoltà, vedi insomnia, one hour photo o altri film!
lupocattivooooo  23/06/2004 11:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lotito ho nuovamente bisogno di te.
E' possibile ricevere dei messaggi di posta eletronica quando qualuno mi risponde?
Mi sembrava di aver letto una cosa simile quando mi sono iscritto al forum, ma credo di non aver messo i "flag" necessari ( stupidamente ).
Se cosi' fosse, e' possibile modificare il proprio profilo?
Ti ringrazio in anticipo.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/06/2004 11:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'avviso via mail riguarda solo il forum e il messenger, non i commenti ai film, se per caso non lo hai attivato puoi farlo nei singoli forum o quando scrivi un messaggio o dal tuo profilo, se non sbaglio. Ciao!
Juddina  27/05/2005 16:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ma Dustin Hoffman e 'Rain Man' non hanno visto l'oscar nell'88...? Nell'89 non c'era 'A spasso con daisy' e il miglior attore protagonista non lo vinse quello di 'Il mio piede sinistro'...? e poi Barry Levinson il premio per la regia lo deve aver vinto x forza nell'88 perkè nell'89 c'era Oliver Stone con 'nato il 4 luglio'...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2004 11:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi interessasse questa settimana peter weir è a torino per la rassegna al ui dedicata, qui c'è il programma: