L'ATTIMO FUGGENTE regia di Peter Weir

inferiore     10 / 10  03/03/2009 15:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre''
Un vero e proprio capolavoro. Il termine capolavoro viene abusato nei commenti ma quando si è dinanzi a ''L'attimo fuggente'' è impossibile non utilizzare questa parola. Un film poetico come pochi, fa capire quali sono i veri significati della vita. Sceneggiatura impeccabile, una storia emozionante e coinvolgente. Uno strepitoso Robin Williams, probabilmente la statuetta sarebbe stato il giusto riconoscimento per l'interpretazione di John Keating.
Una pellicola che fa cambiare almeno in parte il modo di vedere le cose, bisogna vivere la vita pensando con la propria testa e l'importante è cogliere l'attimo!
Straordinario.
''Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto''

leonida94  03/03/2009 16:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film l'avro visto mille volte... ma non ho il coraggio di coomentaro!!
inferiore  03/03/2009 16:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai?
leonida94  03/03/2009 16:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai quando hai finito di vedere e commentare uno dei tuoi film preferiti... Poi rileggi e ti sembra di avere scritto caxate...
Me lo vojo tenere fino all'ultimo....

inferiore  03/03/2009 16:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Questo è uno dei motivi percui non rileggo mai i commenti miei.
leonida94  03/03/2009 17:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupà.. questo commento è bellissimo.. non saprei fare meglio...mi aggrego ai complimenti
topsecret  03/03/2009 17:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sola parola: perfetto!
Bravo inferiore. ;-)
inferiore  03/03/2009 17:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, caro top la ringrazio...