L'ATTIMO FUGGENTE regia di Peter Weir

julian     6½ / 10  18/06/2007 13:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuto più di tanto...
Avevo intorno tanti amici che lo consideravano quasi un capolavoro, uno di quei film forse, che si è abituati a vedere fin da bambino e che ti rimangono dentro per sempre... poichè per me nn è stato così, è filato via senza imprimermi nessuna particolare emozione.
Con questo, sia ben chiaro, nn voglio criticare niente del film, che racconta una bella storia e nel quale il mitico Robin Williams si trova perfettamente a suo agio nel ruolo da anticonformista che nn gli è nuovo (Patch Adams).
Carino.
Tony Ciccione90  30/06/2007 23:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film romantico e poetico evidentemente non fa per te. Una bellissima storia,molto attuale..vabbè,tu scrivi da più tempo di me e si vede da come scrivi che sei un esperto
julian  01/07/2007 14:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahahahah queste prese per **** !!!
Cmq può essere anche romantico e poetico ma nn mi ha colpito più di tanto, sono gusti personali :(
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2008 21:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che si tratti di un insegnamento poco ortodosso è chiaro, ma non so se tu sia dell'idea di questo film come una impartizione sistematica di anticonformismo ai propri allievi, come ho già letto in molti commenti..