L'ATTIMO FUGGENTE regia di Peter Weir

Vegetable man     8 / 10  24/11/2006 18:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido gli elogi fatti. Eppure non sono riuscito ad emozionarmi più di tanto per questo film, seppure abbia un temperamento MOLTO romantico, e poco più dell'età dei ragazzi protagonisti. Ho avuto come la sensazione che il grande messaggio che il film vuole trasmettere ti sia inculcato a forza, in modo per così dire "subdolo", attraverso personaggi e situazioni (sopratutto la parte finale) troppo estremizzati da diventare un po' improbabili e rompere la sintonia dello spettatore con la vicenda narrata. Ciò nonostante, rimane tutto quello di buono che Peter Weir è riuscito a mettere in queso film.
TART  03/01/2007 20:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sà che non ci hai capito un ca.zzo del senso del film
Vegetable man  18/01/2007 18:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah...o ti spieghi meglio (come ho tentato di fare io) oppure te ne stai zitto. Insulti così gratuiti non servono a nulla.
Vegetable man  05/02/2007 14:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da fare, rivedendolo confermo questo mio giudizio: coraggioso, ma eccessivo e con alcuni passaggi rindondanti.