L'ATTIMO FUGGENTE regia di Peter Weir

la mia opinione     10 / 10  09/08/2005 22:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peter Weir fu accolto cosi tra i migliori registi di sempre. Il film deve essere visto almeno una volta nella vita da tutti. Pieno di contenuti, ricco di citazioni, per me questi sono i film belli ecco perche' metto voti bassi ad altri (Le iene, Il buono il brutto etc...) secondo i miei personalissimi gusti. Io preferisco i film di contenuti, i film che siano arte e non intrattenimento, d'altr'onde credo sentitamente che dovrebbe essere cosi, il cinema dovrebbe essere una forma d'arte non di intrattenimento. Personalissima opinione.
paul  18/08/2005 22:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con il voto, non sul giudizio che dai riguardo il cinema e a film come quelli di Leone e Tarantino. Una domanda: ma per te i voti sono solo 1 e 10?
Invia una mail all'autore del commento Clint  22/08/2005 17:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali sono i contenuti che te lo fanno giudicare un capolavoro?E' girato bene, è poetico ,scalda , ma non è certamnete illuminante ed i temi trattati non sono di cero nuovi e soprattutto non vengono assolutamente trattati in maniera innovativa...
Ciao!