AMERICAN PIE - NUDI ALLA META regia di Joe Nussbaum

bionduz     8½ / 10  25/11/2007 18:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto divertente...meglio dell'ultimo sicuramente!gli attori nn sono al livello dei primi 3,però se la sono cavata!bello davvero..
bionduz  26/12/2007 12:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo solo aggiungere che manca l'ultimo american pie,ovvero AMERICAN PIE 6_Beta House!sarebbe il proseguo del 5!comunque vi lascio qui la trama per chi la volesse leggere:

All'università in Michigan la lotta fra le confraternite è davvero feroce. Erik Stifler è stato appena lasciato dalla fidanzata, ma non si dà per vinto ed insieme all'amico Cooze tenta di entrare nelle file della spregiudicata BETA DELTA XI HOUSE, la confraternita del cugino Dwight,dovendo prima affrontare diverse prove alquanto strane.La fine delle prove lo porta a diventare un Beta, ma la lotta per la supremazia nel Campus tra le Beta House e la "GEEK HOUSE" una confraternita di secchioni diventa sempre più intensa...infatti arrivano a sfidarsi nelle olimpiadi dell' antica grecia proibite ormai da 40 anni.Alla fine ne escono vitoriosi i BETA !! le ultime scene sono dedicate alla festa spettacolare data dai BETA.

ps:il mio voto al film è 8.5!