IL MIGLIO VERDE regia di Frank Darabont

Invia una mail all'autore del commento monica83     10 / 10  14/07/2009 16:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che quando si mette un 10,il film è il miglio verde e il protagonista é Tom Hanks..non c'è bisogno di aggiungere altro
LEMING  14/07/2009 16:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao! Si però il film è bellissimo, ma il merito va anche al Re King che ha sfornato un libro stupendo.........a me personalmente Hanks non piace molto pero.....Vuoi una dritta.....se vuoi divertirti....leggiti i commenti su questo sito di Mr.619....uno spasso!!!!! ahahahah
Un saluto periplistico (se leggi i suoi commenti capirai)
Lemming
Invia una mail all'autore del commento monica83  14/07/2009 16:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevi ragione!!!è proprio uno spasso..ma ho notato che prima non scriveva così..in un anno è peggiorato,chissà cosa gli sarà successo povero ragazzo!!!
Egobrain  21/07/2009 23:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihi troppo forte
Invia una mail all'autore del commento monica83  22/07/2009 12:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che la sorte di quella povera anima in pena sta a cuore a molti su questo sito..facciamo qualcosa!!!magari non è troppo tardi per recuperarlo