IL MIGLIO VERDE regia di Frank Darabont

Gatsu     6 / 10  03/02/2009 01:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi capita di vederlo spesso e ogni volta il mio giudizio varia, a volte è positivo delle volte negativo. L'ultima volta era negativo. Scontato per come è girato, e la storia viene trattata così così. Mi piace Tom Hanks e qui se la cava bene ma non tutti gli attori sono all'altezza del compito. Alcune scene le odio e altre mi stanno bene, forse è per questo che vario sempre a valutarlo e per non correre rischi, gli piazzo una media bella e buona!
Eratostene  13/02/2009 10:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....che commento del cacchio
Gatsu  13/02/2009 14:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie caro.
Eratostene  13/02/2009 19:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammettilo il tuo commento non ha molto senso o ti piace o non ti piace....non può essere che una volta è bello e l'altra brutto...
Gatsu  13/02/2009 21:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che quello che ho scritto ha perfettamente senso ed è la verità. Non avrebbe senso se stessi mentendo (a che scopo poi...), ma non lo sto facendo. Scrivo solo quello che provo.