IL MIGLIO VERDE regia di Frank Darabont

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     10 / 10  13/07/2008 20:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso a gran lunga dire che "Il miglio verde" rientra tra i miei film preferiti. La trama è bellissima, gli attori sono superbi, il finale è commovente e strappalacrime davvero (a guardarlo non si pensa "Oddio, e adesso? Devo piangere per forza? No di certo, si piange e si è anche felici di piangere, come è successo a me). E se tre ore sono troppe, vale davvero la pena stare seduti a guardare questo film. Una volta finito, ti senti meglio e lo rivredesti altre 5, 10 volte. Una pellicola indimenticabile, che indubbiamente sa regalare emozioni di un certo livello a chi la guarda. Alla fine è anche una fiaba. Consigliatissimo e, come dice il voto, un capolavoro, da andare a vedere immediatamente.
leonida94  01/06/2009 13:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono passato in edicola e l'ho visto a 10 €.
Visto che non me lo ricordavo l'ho acchiappato e rivisto.
Dentro c'è anche uno specialino davvero carino carino.
Vale la pena averlo in DiViDi un Kolossal del genere!
Anche a te ha fatto scendere la lacrimuccia??? Allora anche il vecchio Pat ha un cuoricino!!) (-;
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/06/2009 19:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non solo, ma ho anche recitato molteplici atti di dolore dopo la visione...
Film indescrivibile, merita davvero il massimo dei voti da parte nostra.
leonida94  01/06/2009 23:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già.. Non per altro è il mio quarto 10 !!!