IL MIGLIO VERDE regia di Frank Darabont

AKIRA KUROSAWA     6½ / 10  29/05/2007 19:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello , ma nn è neanche lontanamente un capolavoro, carino ma niente di piu , nn capisco tutte queste lodi, il romanzo è bellissimo, ma il film nn lo equivale
julian  21/06/2007 16:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo certo. Film ruffiano.
Il guaio è che ormai nn sapete più riconoscere un film bello perchè per voi i capolavori sono solo quelli vecchi. Ma dove cazz.o sta scritto???
Anche al giorno d'oggi ci sono film interessanti.
AKIRA KUROSAWA  21/06/2007 21:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no sono molto pochi
julian  12/07/2007 13:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto pochi ma ci sono.
Questo è uno !!!
carisma  07/01/2008 10:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si uno che vota 10 ai SEtte Samurai, ma dai??? non ne capisci un *****!
AKIRA KUROSAWA  07/01/2008 20:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahahahahahahahahaah guarda con qst intervento hai gia detto tt..i sette samurai è uno dei film piu importanti e fondamentali di tt la storia del cinema.. e dicendo cosi se itu che dimostri di nn capire un ***** di cinema..mi dispiace..sei tu l ignorante nn io...
elmoro87  06/06/2007 15:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prossima volta prima di dire che non capisco niente perchè ho dato 2 a quella schifezza di craven, fatti un esame di coscienza e pensa che un 6,5 al miglio verde equivale a n.c. di "le colline hanno gli occhi" non c'è proprio paragone e penso che alla fin fine non te ne intendi proprio di cinema!
ferro84  07/06/2007 20:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esistono DOGMI e poi sto Miglio Verde è un film ruffiano e basta e voi ci cadete come pere cotte mamm mia AKIRA TI QUOTO
AKIRA KUROSAWA  07/06/2007 21:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRAZIE
carisma  07/01/2008 10:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu e Akira siete 2 paglacci, ruffiani che non ne capiscono una MAZZA di cinema!!!!!! studiate, studiate!
AKIRA KUROSAWA  06/06/2007 16:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto . per favore stai zitto, che discorsi fai!?! cm puoi paragonare due film cm questi? sei tu che nn capisci niente nn io, studia cinema prima di parlare con me . io con gli ignoranti come te che stanno rovinando il mondo del cinema nn parlo, prima fatti un po di cultura cinematografica poi possiamo riparlare.......
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  07/08/2007 22:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le Colline Hanno Gli Occhi è un buon film... ma se dai 8 a quello al Miglio Verde minimo devi mettere 14