IL MIGLIO VERDE regia di Frank Darabont

ferro84     4½ / 10  01/05/2007 12:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente ho difficoltà nel comprendere cosa ci sia di tanto bello in questo film.
Storia banale, pedagogia da quattro soldi, il santo miracoloso condannato a morte, di Gesù me ne basta uno.
Manicheo con personaggi al limite del ridicolo in veridicità
GRAN DELUSIONE
F. Moro  18/09/2008 10:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[...Manicheo con personaggi al limite del ridicolo...]

Anche alcuni commenti sono al limite del ridicolo!
ferro84  21/09/2008 19:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come alcuni utenti
Federico  21/05/2007 21:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente ho difficoltà nel comprendere cosa hai a che vedere tu con il cinema: 4,5 a APOCALYPSE NOW REDUX e PULP FICTION, 5 a BABEL, 10!!! a IL DIAVOLO VESTE PRADA..

sinceramente sei libero di dare il voto che ti pare ai film, ma magari evita di commentare.. rischi solo di fare brutte figure :-)
ferro84  29/05/2007 00:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente non li leggi i commenti, capiresti anche il motivo del voto ad Apocalypse now REDUX e DEL DIAVOLO VESTE PRADA sono dettati da motivi tutt'altro che oggettivi che ho ben espresso............poi se non li capisci pasienza.
Per il resto.......MA CHE FAI MI CONTROLLI? VUOI IL MIO NUMERO DI TELEFONO?..............LA COSA MI INQUIETA! :D
ferro84  29/05/2007 00:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazienza
elmoro87  06/06/2007 15:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appoggio pienamente Federico... ma che canoni hai??? vai a guardare i cartoni animati della disney che forse riesci a capirci qualcosa?
ferro84  07/06/2007 17:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io li guardo per questo ho visto IL MIGLIO VERDE più cartone animato di questo, melenso e zuccheroso.
Volete un film sulla pena di morte guardate Monster, A sangue freddo, invece di inseguire sempre le megaproduzioni hollywoodiane tutto fumo niente arrosto.
E' facile essere contro la pena di morte se dietro le sbarre c'è un Santo! Nessuno ha mai il coraggio di metterci un serial killer o un pedofilo e li no, lì ci vuole il coraggio perchè non puoi arruffianarti un pubblico di mocciosi che non capiscono un *****.
I secondini non sono Satanisti, sono persone che fanno quel lavoro e applicano la legge....
Guarda che dinanzi a tanta ignoranza e presunzione mi chiedo anche del perchè risponda...
momo  11/08/2007 16:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non capire niente vuol dire risparmiare la vita ad un uomo, che ( se non è innocente) ha comuque la possibilità di pentirsi, è meglio restare ingoranti per tutta la vita. Guardati Dead Man Walking di Tim Robbins, per via che nessuno ha mai il coraggio... Neanche The Hurricane di Jewison e Le ali della Libertà ti farebbero male.
carisma  07/01/2008 10:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio una mezzasega!
carisma  03/08/2007 20:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un c o g l i o n e!
ferro84  01/12/2007 21:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu un rottoin**** siccome siamo ad Oxford mi adeguo!
Lele87  20/11/2009 18:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

DangerousNando  16/10/2007 22:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non hai capito che lo stesso libro è fantasy? Ti aspettavi qualcosa di diverso dal film?
julian  03/05/2007 14:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie dell'illuminazione Steven.
ferro84  08/05/2007 12:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Steven?
julian  21/06/2007 16:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè nn sei il famoso regista???? Caspita !!! Pensavo di si...
ferro84  21/06/2007 20:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come hai fatto a capirlo, certo non è che mi trovi proprio a mio agio in mezzo a tanti ragazzini che da poco hanno messa da parte i cartoni animati della walt disney, comunque fa sempre bene cimentarsi con gente come voi