IL MIGLIO VERDE regia di Frank Darabont

BastardoDentro     4 / 10  17/04/2005 16:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente, questo è forse il film più deludente che ho visto.
spinto dall'entusiasmo di chi l'aveva già visto (piace a un sacco di gente), l'ho guardato e posso solo dire di essermi ritrovato di fronte a una favoletta.
sicuramente ha influito il fatto di aspettarmi qualcosa di totalmente diverso, ma il solo ricordo di questa pellicola mi fa venire l'orticaria.
carisma  11/08/2006 12:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un C O G L I O N E da manicomio!!! vatti a fare una pippa!
Fidelio  07/05/2005 13:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La stessa cosa che prende a me se leggo più volte il tuo commento...Almeno prima di sparlare leggiti il libro,poi magari scrivi il commento. Non si possono trattare così i personaggi di Stephen King...

CORDIALI SALUTI
Fidelio
BastardoDentro  10/05/2005 22:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te non rispondo neanche, le tue motivazioni sono ridicole non meno del film.
thohà  08/05/2005 16:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, vabbé, però niente del tuo commento lascia capire che l'hai veramente visto. Mah....
BastardoDentro  10/05/2005 22:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te invece rispondo: le guardie cattive come solo nelle favole, il gigante buono con super poteri, la visione del braccio della morte come la vedrebbe alice nel paese delle meraviglie... dulcis in fundo: il topino.
che capolavoro.
ti basta o devo raccontarti per filo e per segno tutta la trama? ti prego, non infliggermi questa tortura ignobile. lo so che sei una bimba buona.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/06/2005 20:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per una volta hai perfettamente ragione: buona confezione, ma roba da latte alle ginocchia
carisma  11/08/2006 12:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore, non scherzare
thohà  28/05/2005 23:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, Bastardo... non è mia intenzione perseguitarti...mi conosci. I tuoi gusti sono, probabilmente, diametralmente opposti ai miei. A me è piaciuto moltissimo, sarò un'ingenua, e tu disincantato. A me ha commosso.