LE ALI DELLA LIBERTA' regia di Frank Darabont

Renegade     6 / 10  11/01/2009 14:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente nulla di eccezionale, come del resto tutti gli altri film di Darabont, uno bravo a creare dei capolavori di facciata che trasudano di commerciale, di americano, di banale. Una delle pellicole più sopravvalutate in assoluto
eizenstein  11/01/2009 19:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande! Non bisogna farsi trascinare da questo andazzo che vede gli USA imporre la loro "cultura" da due soldi e di facili emozioni. Capolavoro di facciata è la definizione più giusta.
Marione  14/01/2009 09:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah!!
Renegade  12/01/2009 14:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!! ;)) Vedo che ci troviamo in piena sintonia!! Provvederò subito ad inserirti tra gli amici!!
harlan  07/02/2009 17:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè nel commentare un film si arriva a manifestare i propri sentimenti anti americani? bah contenti voi......
valecubico  22/12/2011 23:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido il tuo pensiero...me lo chiedo anche io.... questo antiamericanismo cosi accanito vi mangia il cervello...e vi porta a scrivere cose senza senso su un capolavoro del genere ...