LE ALI DELLA LIBERTA' regia di Frank Darabont

wega     9½ / 10  15/10/2007 22:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meraviglioso,un film toccante fantasticamente fotografato.
un grande robbins per una storia tanto commovente quanto straordinaria.
un must assolutamente da tenere.preziosissimo
Torghinarbet  25/12/2007 06:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che anche tu te la combatti come re dei commenti!;-P
Scherzo ovviamente, sei un simpaticone!!
Invia una mail all'autore del commento wega  25/12/2007 08:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah macchè erano quei film che avevo inutili e che ho commentato tutti in due giorni.... ovviamente qusto non rientra tra quelli inutili. Buon natale.
bulldog  09/09/2009 15:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ali della libertà capolavoro?ihih
Una delle tue tante castronerie.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/09/2009 18:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh man! A parte che è un bel film, non so se a vederlo adesso (perché ti spiego: abituandosi ai vecchi film, uno poi fa fatica a rivedersi quelli nuovi. Esempio "Pearl Harbour" che mi piacque molto anni fa, non resisto più di mezz' ora ad oggi.) lo riterrei un film da 9,5..ma chissefrega..anzi sì, sì, "Le Ali della Libertà" è un fottuto Capolavoro. Le tue risposte vedo che sono più complete dei tuoi commenti ai film. Ci sono due concetti.
bulldog  09/09/2009 19:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su su che sto scrivendo più di 2 righe per ogni commento e ampliando quelli passati così avrai la dimostrazioncina che di cosucce da dire ne avrei anche tante ma non sono uno sproloquiatore.
Cmq se questo è un capolavoro Cicciolina è vergine.

Invia una mail all'autore del commento wega  09/09/2009 20:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto vedendo. Hai visto film che sembrano interessanti, e che io non ho ancora visto. Terrò presente.