LE ALI DELLA LIBERTA' regia di Frank Darabont

Firestarter86     10 / 10  25/05/2007 02:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più ke un film una poesia, uno dei film più coinvolgenti ke abbia mai visto, tim robbins appare al massimo della sua vena artistica, morgan freeman non è da meno. un film il cui romanticismo sta nella forza interiore di un uomo ke riesce ad andare contro tutto e tutti sempre a testa alta.
Non capisco come sia possibile oggettivamente dare un voto inferiore al 7 a questo film, ma d'altronde i gusti sono gusti.
Una pietra miliare del cinema.

CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eizenstein  26/05/2007 11:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può dare oggettivamente (e quindi in senso assoluto) un voto inferiore al 7 se come poesia cinematografica si è abituati a Bergman, Kurosawa, De Sica, Wenders.
Si invece si vuole dare un voto comparando questo film a quelli contemporanei si può concordare che esso meriti soggettivamente (e quindi in senso relativo) un voto altissimo.
Firestarter86  29/09/2007 01:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ho eagerato con l'oggettività, ci sta ke per qualcuno non sia un capolavoro.. accetto la critica eizenstein!