BRIVIDO BIONDO regia di George Armitage

steven23     4 / 10  03/08/2014 21:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è capitato per caso di vederlo questa settimana... beh, quanto mai!!! A mio modo di vedere una pellicola davvero mediocre... come commedia non strappa alcuna risata e come thriller (sì, è stato classificato anche così) lasciamo perdere.
La storia è stupidotta e banale, diciamo un pretesto per mostra l'unico punto forte del film, vale a dire l'ambientazione esotica; la sceneggiatura fa di tutto via che dare una mano a una vicenza già zoppicante e il colpo di scena finale invece che dare quella marcia in più rende il tutto ancor più improbabile.
E soprattutto mi sono annoiato, e anche parecchio!!
Ah, quasi dimenticavo i personaggi. Wilson è una maschera e non è una novità e gli unici nomi del cast che avrebbero potuto regalare qualcosa di interessante sono del tutto sprecati. Imbarazzate la parte affibbiata a Charlie Sheen... già lo digerisco poco come attore, se poi interpreta un ruolo del genere è il colpo di grazia.

In una sola parola? Brutto!! Sì, brutto anche se visto col cervello in modalità stand-by.