TITANIC regia di James Cameron

rodrigo pepas     3 / 10  04/03/2004 15:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scopiazzato da un film girato una decina d'anni prima, la regia è imbarazzante da quanto sia simile, trascoore abbastanza bene... un pò come vedere un lunghissimo telefilm anche perchè i protagonisti, in particolare la winslet, non reggono decisamente le scene. ottimi gli effetti speciali ma è ben altro che guardo in un film.
caduto ormai nel dimenticatoio a fatto la fine di altri pluripremiati agli oscar
edo88  01/01/2006 23:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Soprattutto, un film dimenticato!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 15:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore non dire assurdità! La regia di Titani è indiscutibilemnte di Cameron, il suo stile lo si riconosce ad ogni inquadratura e non ha certo bisogno di scopiazzare da nessuno. Ma poi a che film ti riferisci? Non mi risulta nessun film degli anni 80 sul Titanic.
rodrigo pepas  04/03/2004 17:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece ho visto la fine di quel in tv. l'eroina era niente di meno che la sig.ra douglas: c.z.jones!
dalla fotografia penso fosse a cavallo tra gli anni 80/90 e le inquadrature erano al 90% quelle del film di cameron
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 17:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda non esiste nessun film sul Titanic interpretato da Cathrine Zeta Jones!! Non mi risulta proprio...Gli oscar li aggiungeremo.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 17:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah no hai ragione! Si trattava di un film per la tv...Ahahahah e tu dici che la regia è uguale al kolossal di cameron?? Ma dai, per favore!
rodrigo pepas  04/03/2004 17:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ti ho detto che l'ho visto in tv ma è un film. poi fa un pò come ti pare
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 17:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che è proprio un film per la TV. L'ho letto su internet. E' del '96.
rodrigo pepas  04/03/2004 17:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, l'ho visto pure io e c'è anche tim curry. cmq ho visto la scena dell'affondamento e ti assicuro che ha le stesse identiche inquadrature
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/03/2004 17:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque ho fatto delle ricerche: il film per la tv di cui parli è del 1996, anno in cui le riprese di Titanic erano già molto ben avviate!! Titanic è uscito nel '97, ma la sua lavorazione è durata, tra sceneggiatura, riprese e post-produzione molti anni!