TITANIC regia di James Cameron

SilentWolf     10 / 10  09/10/2007 17:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente toccante soprattutto nel finale, non penso che valga un 10 pieno ma lo metto per rialzare la media in contrasto a chi gli ha messo 1 solo perchè c'è di caprio. Un film molto bello punto e basta.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  09/10/2007 17:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proibito votare al fine di alzare la media; indica qui il tuo voto reale, altrimenti il commento verrà cancellato.
Grazie.
edo88  13/10/2007 00:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ma sarebbe da chiedere lo stesso a chi ha dato 1, 2...
Meglio dar 10 anche se si pensa ad un 9 e star zitti :D
ELY81  14/10/2007 19:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito a chi ha fatto riferimento il ragazzo ( a buon intenditore poche parole). Nulla da contestare sul voto alza-media che rischia la cancellazione, ma a questo punto è anche improponibile un commento che ha voto 1 solo per un attore, perchè mi pare immotivato e provocatorio ( sempre secondo il mio modestissimo parere).
Andrea7690  21/10/2007 13:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrebbero cancellati anche quelli negativi, visto ke la maggior parte di questi sono dati senza motivazioni valide...
PS: Che fine ha fatto il commento che diceva: "Chi da 1 a sto film è un ******"?