TITANIC regia di James Cameron

badovino     8 / 10  16/10/2006 04:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmone esagerato anche se fedele ai fatti storici accaduti. Il Titanic affonda, e con esso anche le interpretazioni di DiCaprio e Winslet (da prendere a schiaffi). Merito ad ogni modo per le accurate ricostruzioni degli ambienti e della catastrofe più narrata nella storia marina.
John Carpenter  29/10/2006 00:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito il senso della frase: "da prendere a schiaffi"...
francescog91  03/11/2006 16:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanch'io ho capito tanto questo "da prendere a schiaffi".
Poi non ho capito un'altra cosa, quella cosa sul filmone un po' esagerato...non è affatto esagerato, quella storia del titanic è successa davvero, ed è vero che la nave si è spaccata in due e sono morte tantissime persone...magari fosse stato esagerato.
ELY81  01/05/2007 20:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avrei volentieri preso a schiaffi la manciata di fan isterici che mi avevano letteralmente rotto i coiiiioni quando all'epoca della sua uscita andai a vederlo al cinema sorbendomi i loro disumani urletti. E dai !!!Non te la puoi prendere con gli attori se una manciata di idioti rincitrulliscono di fronte a loro. Bisogna anche essere obiettivi!