TITANIC regia di James Cameron

Satyr     6½ / 10  24/09/2006 20:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con Titanic Cameron realizza un film che che diverra'un evento mediatico forte di 11 statuette e una valanga di incassi in tutto il mondo...purtroppo la maggior parte degli spettatori continua ad etichettare il film come un capolavoro,abbagliati forse da una struttura tecnica inaffondabile con scenografie reali,costumi strordinari,effetti speciali inattacabili e cosi via,dimenticandosi ben presto della sceneggiatura:scritta da Cameron in persona la storia e'afflitta da banalita'a go-go,dialoghi mielosi e sdolcinati con un finale finto commovente e a tratti davvero irritante(l'ulitma parte e'un minestrone riscaldato e inutilmente tirato per le lunghe).Su DiCaprio preferisco sorvolare....
John Carpenter  04/10/2006 20:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 - IRRITANTE? NON CREDO PROPRIO.
2 - IL FINALE E' LA PARTE MIGLIORE DEL FILM
3 - FINTO COMMOVENTE? E COSA VOLEVI FARE? UN FINALE ORIGINALE COME: TUTTI FELICE E CONTENTI?
4 - PER ME LE 3 ORE SONO PASSATE COME UN FISCHIO
5 - DI CAPRIO E' UN BRAVISSIMO ATTORE
Satyr  05/10/2006 00:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Irritante perche'trascinato fin troppo per le lunghe....niente happy end ma aime'quel pezzo di legno e'piu'resistente di uno yatch da 10 milioni di euro!Le tre ore ti sono passate come un fischio?Beato te.Di Caprio e'pessimo quanto la sceneggiatura....il resto l'ho scritto nel commento.
John Carpenter  05/10/2006 21:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cattivo!!!
Satyr  05/10/2006 23:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai in fondo ho messo 6,5....le scenografie i costumi,gli effetti speciali...li Cameron non sbaglia mai,ma la sceneggiatura e'ridicola e questo fattore almeno personalmente massacra il tutto.
John Carpenter  29/10/2006 00:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cattivo,
un esperto come te poteva mettere un voticino + alto...
Satyr  29/10/2006 04:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esperto mi sembra esagerato,e con tutta la buona volonta'piu'di 6,5 non riesco a dare.
HATEBREEDER  15/11/2006 14:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato anche troppo generoso...
Satyr  15/11/2006 23:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puo'darsi... :)
francuccio  28/11/2006 19:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
satyr ti appoggio in pieno
John Carpenter  29/10/2006 18:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei farti da leccac++o, ma tu si che sei un esperto, non come certi saputelli che si spacciano da intenditori!
Peccato per questo film...