TITANIC regia di James Cameron

John Carpenter     10 / 10  18/09/2006 19:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro del cinema!
Un film indimenticabile, immenso, magnifico, tristissimo e inimitabile!
11 Oscar meritatissimi (anche se mancherebbero quelli dei 2 bravi attori!), regia e scenografia perfetta, attori indimenticabili, effetti speciali finali bellissimi!
Un applauso infinito al finale: tristissimo, struggente. L'ultimo minuto, poi è bellissimo! Non mi stancherò mai di vederlo.
E la colonna sonora di Celine Dion? E' una tra le mie canzoni preferite! Tristissima anche quella.
Uno trai miei 10 film preferiti di sempre! (e io che sono un appassionato di horror!)
Da vedere, rivedere e rivedere!
Capolavoro!!!!!!!!!!!!
Stewie  18/09/2006 20:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DOPO QUESTA NON TI "PARLO" PIU' !!!!!!! :D
John Carpenter  18/09/2006 22:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No! Perchè?
Non ti è piaciuto?

E perchè mi fai sempre quel sorrisetto? :-D
John Carpenter  18/09/2006 22:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai votato questo film!
come mai?
Stewie  19/09/2006 00:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho commentato xche non l'ho mai visto....ho provato a vederlo una volta con un po di amici....dopo mezzora i ragazzi con le palle gonfie tutti a giocare alla play e le donnine tutte emozionate davanti il video.
Dio che polpettone!! E poi non commento film di generi che non mi piacciono....metterei voti bassi senza alcun senso!!!

John.....da che mondo e mondo la faccina :D vuol dire che uno scherza.
John Carpenter  19/09/2006 13:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film x te!

Comunque ti apprezzo perchè se non ti piacciono questi generi fai benissimo non commentarli così non abbassi la media!

BRAVO! :-D
valerio1989  25/09/2006 19:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo al 100% con te, complimenti x il commento...
anke a me è piaciuto tantissimo e ora la media è scesa sotto all'8.........uno scandalo
John Carpenter  26/09/2006 13:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! :-)
Vedi che anke ai maschietti come noi piacciono questi film?
comunque secondo me non è una semplice storia d'amore!!!

sotto all'8???
questo film?
bè allora la gente non capisce un grankè di cinema!