TITANIC regia di James Cameron

Living Dead     8 / 10  18/09/2006 13:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggior film che abbia mai visto...ma per piacere, fossero tutti brutti così!

Magari un pò prolisso e sdolcinato ma tutto il lavoro che ha richiesto per la sua realizzazione lo ha reso un gran film. La regia è ottima. La scena del naufragio è da pelle d'oca, gli attori (Dicaprio a parte) sono bravissimi, da ricordare Kathy Bates. Un gran colossal che lo si voglia oppure no è ormai entrato nella storia.
valmont  30/01/2011 14:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Caprio a parte?
A me sembra che faccia quello che richiede la sua parte in modo + che efficace e di sicuro non riesco ad immaginarmi qualcun'altro in quel ruolo.
Sai bene che se spulci la filmografia del primo Di Caprio (io la divido in due pre scorsese e dopo scorsese) ci sono ottime prove (Buon compleanno mr grape, la stanza di Marvin, Ritorno dal nulla...) in cui non usa solo il sorriso furbetto... quello è un pregiudizio che guarda caso, ora che è cresciuto ed è meno belloccio sta riuscendo a sfatare :p
John Carpenter  18/09/2006 13:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo ti sei ricordato anche della Bates, ma in che senso DI caprio a parte? Vuoi dire ke non è stato bravo?
Living Dead  18/09/2006 17:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh Kathy Bates mi ha colpito con lla sua interpretazione di Annie in Misery, non per nulla vinse l'oscar...

X Dicaprio, si dico che non è stato bravo, come sempre. Lo trovo eccessivamente insepressivo e gioca sempre, almeno fino a quando era giovane, con i suoi sorrisetti sensa trasmettere emozioni, almeno per quanto mi riguarda ;)
John Carpenter  18/09/2006 18:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè son gusti! Invece secondo me, anche nel finale è bravissimo!

Cmq anch'io ho visto Misery e sono sicuro che se non c'era la Bates il film non avrebbe avuto tutto quel successo!
Living Dead  18/09/2006 19:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giustissimo.

Dato il tuo nick...mi sapresti dare un'opinione su Christine - La macchina infernale? mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto la possibilità di vederlo..
John Carpenter  04/10/2006 20:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO PRIMA!
CHRISTINE (SIA IL LIBRO CHE IL FILM) E' POCO CONOSCIUTO ED E' SOTTOVALUTATISSIMO!!!!
E' VERAMENTE BELLO! NON E' MAI SCONTATO E TI CONVOLGE!
CONTENTO?
Living Dead  05/10/2006 13:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok grazie 1000;)

John Carpenter  05/10/2006 21:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di niente!
se aspetterai qualche mesetto te lo potrai prendere in Dvd con la collana di Stephen King!
Living Dead  05/10/2006 21:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti lo aspettavo proprio con quella collana, insieme a carrie..
John Carpenter  29/10/2006 00:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carrie me lo sono preso di botta, in questo momento c'è Il Miglio Verde...e fra una settimana c'è CHRISTINE!!!
visto come vola il tempo??
Living Dead  29/10/2006 12:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io me lo sono preso carrie, la sett prossima allora prenderò Christine!