TITANIC regia di James Cameron

Antonio88     10 / 10  16/04/2006 17:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro, bellissimo, fatto veramente molto bene, tra i più bei film della storia del cinema.

Bravissimi gli attori, Leonardo Di Caprio e Kate Winslet sono tra i migliori in circolazione, non si può dire non vedo il film perchè c'è Di Caprio...ma che c'avete con DiCaprio che è un bravissimo attore.

Bravissimo anche Cameroon, che ha fatto un capolavoro, ma se alla regia ci fosse stato Clint Eastwood non oso immaginare che filmone sarebbe uscito....gli dovevamo dare 20??

Se non lo avete visto correte a comprarlo o a noleggiarlo, io ho appena comprato l'edizione a 4 dvd a soli 12,90 €.

Stupendo

Antonio
valerio1989  18/06/2006 00:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
12 EURO E 90???????????????????????????????????
IO L'HO PAGATO 24 E 90.....................
sigh....
Invia una mail all'autore del commento elvis84  23/04/2006 02:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, anchio un tempo dicevo che era un capolavoro, ma dopo che le mie conoscenze di cinema sono aumentate ho capito che questo è solo un buon film, e che i capolavori si chiamano per esempio Arancia Meccanica, Luci della Città, 2001 odissea nello spazio, etc etc
;-)
edo88  02/05/2006 19:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I capolavori non devono per forza essere firmati da grandi nomi nè possedere una morale nè essere segno di una mente geniale.
Questo è un capolavoro, non lo si ammette perchè la sceneggiatura non è originale, soprattutto.