TITANIC regia di James Cameron

84lestat     8 / 10  20/07/2005 19:37:50 » Rispondi
Mi dispiace dirlo ma il 90% che danno brutti voti a questo film è solo x ipocrisia. Tutti quanti dicono che brutto titanic, che p.alle titanic intanto ha guadagnato quasi 2 miliardi di dollari maggior incasso della storia quindi un motivo ci sarà (e non mi venite a dire xké il popolo è ignorante). Gli effetti speciale sono ottimi (considerato che è un film del 97 la scena dell'affondamento è maestosa), la regia è stupenda (il registra è un certo James Cameron non certo l'ultimo arrivato) e gli attori sono bene o male in parte (sinceramente non mi è mai piaciuta la Winslet in questo film). Escludendo i parametri tecnici veramente grandiosi (sontuosa la ricostruzione degli ambienti del Titanic) anche la storia, nonostante la sua ovvia banalità (è una storia d'amore su una nave che deve affondare...), funziona bene e fa scorrere il film in maniera non noiosa (è cmq un film di + di 3 ore...). Consigliatissimo a tutti, ma da vedere senza posizioni precedentemente prese (che poi non piace è un conto, che non piace apriori ne è un altro).
Il Reverendo  06/09/2005 18:13:16 » Rispondi
Ti quoto anche io.