THE ABYSS regia di James Cameron

John Carpenter     8 / 10  20/08/2009 23:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente male questo film di Cameron che ci propone una specie di "incontri ravvicinati del terzo tipo" in versione subacquea. Buone le interpretazioni e soprattutto gli effetti speciali premiati con un Oscar. L'ultima ora poi è un qualcosa di fenomenale. Se Cameron ha girato questo film nel 1989 non oso immaginare cosa possa fare oggi con le tecnologie attuali.

Un must della fantascienza!

John.
Dick  17/08/2010 00:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapete che versione è andata in onda su SKY?
John Carpenter  17/08/2010 16:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non prendo Sky però se mi metti in spoiler quello che hai visto, forse ti posso aiutare
LucaD2  28/08/2009 01:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da come hai descritto credo che tu abbia visto la director cut, quindi la versione più lunga senza tagli.

quella scena non cè nella versione cinematografica.

John Carpenter  28/08/2009 13:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo, ieri ho visto il film in tv e hanno trasmesso la versione tagliata. per fortuna, era orribile. d'accordo con il mio voto
Freddy Krueger  28/08/2009 19:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho voluto registrare infatti. Facendo due/tre conti era quasi sicuro che trasmettessero il cut più corto.