FAST AND FURIOUS regia di Rob Cohen

Granf     4 / 10  26/06/2008 22:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porcheria adatta a un pubblico che si accontenta di vedere belle macchine e belle donne, dimenticando tutto il resto e cioè il CINEMA. Statene alla larga.
moffetta85  14/09/2008 16:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un uomo??

una pellicola con macchine devastanti e donnie molto carine non ti soddisfa??

forse giri ancora in carrozza ed i tuoi testicoli sono stati staccati a morsi da un cavallo per non provare godimento guardando pellicole del genere
Invia una mail all'autore del commento Granf  14/09/2008 17:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che hai bisogno di pellicole del genere per provare godimento...
Non ti preoccupare non ti prenderò in giro, ognuno ha i suoi problemi...
moffetta85  16/09/2008 18:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cooooome??
se non provi godimento con film del genere allora con cosa lo provi????

non rispondere i porno, è banale

Invia una mail all'autore del commento Granf  16/09/2008 18:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di che stai parlando? Che discussione inutile...
Hai bisogno di un film per provare godimento? Mah...
moffetta85  18/09/2008 19:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per forza che la discussione è inutile.....sono qui a parlare con uno rimasto nell'800 totalmente assessuato
Invia una mail all'autore del commento Granf  19/09/2008 10:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 Si dice asessuato, se devi utilizzare termini che non conosci cerca almeno di "copiarli" bene.
2 Continui a non capire che non dovresti aver bisogno di guardare un film per provare godimento, sempre se sei normale.
3 Ora togliti davanti ai ********, grazie...
moffetta85  20/09/2008 01:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mea culpa ,non era voluto l'errore.

rvolendo ripredere il tuo commento penso che sia completamente privo di ogni logica.

Insomma da un film fast cosa pretendevi??

trattasi di corse clandestine con auto tunizzate.....se ti aspettavi monologhi interminabili con camera fissi e 4 ore di film forse hai guardato la pellicola sbagliata.....mi sa che la figura del pirla la stai facendo te.

Secondo questa pellicola racchiude tutti gli elementi per un ottimo film di azione, bella storia di fondo, personaggi ben definiti e macchine da urlo misto gnocca.

che vuoi di più?????

Invia una mail all'autore del commento Granf  20/09/2008 10:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, visto che credi veramente di avere ragione, il consiglio che ti posso dare è di andare a recuperare un film che si chiama "Point break". Dopo averlo fatto potrai capire che, la "bella storia di fondo" di cui parli, è stata letteralmente copiata dal film che ti ho citato.
Personaggi ben definiti? Certo...
Questo non è un film, è uno spot pubblicitario...
moffetta85  20/09/2008 12:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
conosco il film.....

FandF si può vedere come una rivistazione in chiave moderna di point break.

cmq vedila un po come ti pare, ma un maschietto ha l'obbligo di apprezzare certi film, non hai scusanti :)
Invia una mail all'autore del commento Granf  20/09/2008 14:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh vabbe...