FAST AND FURIOUS regia di Rob Cohen

Invia una mail all'autore del commento thohà     4 / 10  17/03/2007 17:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non scherziamo!
Sono stata indotta dalla buona votazione ad affittare 'sta schifezza. Una boiata senza capo né coda.
Un ragazzo (che sembra avere una trentina d'anni, rispetto ai coetanei) ribelle, dedito alle corse in auto, viene affidato al padre e andrà a vivere in Giappone.
Nuova vita, nuove regole, nuovo cibo, lingua diversa, niente auto.
E invece? Cosa capita? Ma capita che il primo giapponese con cui parla a scuola sia proprio uno dedito alle corse!
"La polizia? Se superi i 190 non provano neanche a prenderti". - Questo paese incomincia a piacermi".

Superficiale in modo disarmante. E nemmeno le varie sfide sono così adrenaliniche. Ho visto di meglio.
Andrea7690  16/04/2007 21:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, ma, leggendo il tuo commento, credo che tu ti sia confuso con il terzo episodio: THE FAST AND FURIOUS: TOKYO DRIFT.
Ciò che hai scritto infatti sta in quel film.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  23/01/2008 16:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa si è fatta!!!