FAST AND FURIOUS regia di Rob Cohen

didi     1 / 10  09/07/2003 10:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una *****.... ho visto i 5 minuti della cassetta a noleggio e gliela ho portata indietro. film assolutamente insulso niente trama e americanata del cavolo.... piacevole solo a chi gli piacciono le macchine elaborate
CONF  19/07/2003 21:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma se non ti piacciono le macchine che cavolo lo hai noleggiato a fare!!!!Non sapevi di cosa parlava?!eppure dalla copertina si capisce bene......forse appena sei uscita dalla videoteca per portarlo indietro era meglio che passavi anche dall'ottico!!!!!
fra  22/07/2003 10:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanto sei rompi p...e da uno a dieci? è un gran film e ase nn ti piacciono le macchine allora è colpa tua avere noleggiato il film e in più se hai detto ke hai visto solo i primi 5 minuti come fai a giudicarlo????????
didi  23/07/2003 11:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ignoranza impervate nei vostri cervelli!!!!che ca... vi frega a voi perchè lo noleggiato??? i motivi sarebbero tanti ma con un cervello ridotto come il vostro non avete voluto pensare con il poco che avevate!!!!
la cassetta non l'ho noleggiata io ma un mio amico, gli ho detto che non lo volevo vedere assolutamente ma lui lo ha fatto lo stesso....quindi io l'ho spenta e se lui voleva vedersela se la vedeva da solo!!!!

IGNORANTI!!!!!! Siete contenti adesso????

solo persone come voi si possono vedere questi film I***TI!!!!come chi li guarda!!!!

Piero...!!!  18/09/2003 18:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ce la fai???
Troppo Forte  08/07/2005 15:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono un fanatico delle macchiene pure mi è piaciuto
Didi sai dove devi andartela a prendere la videocassetta...
barone666  05/05/2005 23:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH...penso che stasera questo vinca il premio per il commento più...più...PIU'! (citaz da "altrimmenti ci arrabbiamo!" :D)