FAST AND FURIOUS regia di Rob Cohen

KANE     1 / 10  30/06/2005 17:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un film, è un documentario sulla stupidità degli americani, su come sia traviata la loro cultura, su come si riesca a far passare per "eroi" un gruppo di teppisti che corrono come i matti su macchinoni truccati come burini per placare una molto probabile carenza di prestazioni sessuali!(mezze s.ghe!!)
l'unico caso in cui mi piacerebbe applicata la legge dei punti sulla patente!!

alesfaer  18/09/2005 10:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti voi....siete 1 massa di falliti. credete di essere anticonformisti, di farvi belli cn qst commenti? no, siete solo dei patetici invidiosi. date 1 okkiata al mediocre cinema italiano ke produciamo, al francese ecc. nn valgono nemmeno un 32esimo del cinema americano, ke x qnt gliene vogliate rimane 5 generazioni avanti. qst è 1 film d'azione, e nn 1 insegnamento di vita e di morale. fottetevi
KANE  20/09/2005 10:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, insomma, che kakkio, nn di dice così, ok ma tu sei GIOVANE e cioè hai anke ragione xchè cioè insomma il cine usa è big bello, tnt + bello di qnt sia qll italy xchè cioè, io volevo solo diriti tvtttttbtbcas
generazione di *****!!!senza cultura e con la presunzione di essere degni di esprimere giudizi!
Constantine  06/10/2006 11:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei andato giù duro Kane, d'accordo che il film non è un capolavoro ma 1 è Troppo Belli o Daredevil, di sicuro non Fast and Furious... dai questo lo devi concedere. Scagliarsi su questo film additandolo come americanata è troppo semplice, possibile che non si salvi nulla di questa pellicola?
Antoniusblock  23/09/2005 11:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso che farti i miei complimenti Kane .Ottima risposta.Cmnq costui nn cap un caz d cin! ahahhahaahahhahahhaahh.Vattene a scuola idiota
antonius block  08/07/2005 16:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do atto. Complimenti per il tuo commento questo film è una americanata pazzesca!
KANE  11/07/2005 03:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie a dio! ma siamo cmq ancora troppo pochi
antonius block  28/07/2005 18:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già siamo veramente pochi . Ma alla fine non è un fatto totalmente negativo !
Dan Rose  13/07/2005 02:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'americanata da guinness dei primati, l'avessi visto al cinema sarei uscito dopo i primi minuti... e avrei bestemmiato a lungo l'anema del regista ;)
U.N.O.  26/07/2005 14:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aggrego a tutti voi nel concordare che questo fil fa veramente pena
KANE  13/09/2005 03:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK! apriamo un club "anti americanate pazzesche!" e lottiamo contro il sistema!! :)
U.N.O.  26/07/2005 14:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aggrego a tutti voi nel concordare che questo fil fa veramente pena