FAST AND FURIOUS regia di Rob Cohen

sanfrancisco     4 / 10  26/03/2005 16:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio è un giudizio che non fa molto testo, dato che non considerto questa pellicola nemmeno un film. potrà essere al massimo considerato poco più che un video clip, una roba da Mtv... Ma più di tutto vorrei dare un parere su chi vota 10 per un "film" del genere. Anzi...ora che ci penso, non dico nulla altrimenti mi cancellano il messaggio. comunque direi che certe persone dovrebbero guardarsi un pò di film veri, poi rivedere questo divertente clip, ed essere un pò più obiettivi. Anche a me gustano le tipe, ma a questo punto potrei diventare regista anche io! Basta metterci due fikoni galattici, un fusto che di attore ne ha visto uno in foto, una volta....e 4 supercar, ed ecco a voi il miglior film della stagione!!
vale46  29/04/2005 14:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila di parlare a vanvera. Guarda che lo so benissimo quali sono i capolavori e quali non lo sono. Vai a giocare con Barbie e Ken anche tu. sceneggiatura.. sai cos'è? fotografia... sai cos'è? dialoghi... sai cosa sono? attori sconosciuti ma superlativi.. capisci? se vuoi poi te le spiego tutte ste cose, xò devi promettermi di non guardare più Winnie the pooh
Dan Rose  05/05/2005 01:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vale capita a tutti di invaghirsi di un filmetto, devi ammettere però che tra winnie the pooh e fast and furious non c'è molta differenza... :)))

Se leggi il post sopra ti ho elencato solo alcuni dei punti in comune tra P.B. e F.e F. ,aspetto un tuo parere ^__^
Troppo Forte  12/07/2005 18:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!!!!!
Dan Rose  02/04/2005 20:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi