OCEAN'S 13 regia di Steven Soderbergh

K.S.T.D.E.D.     4 / 10  14/06/2007 02:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo era carino per una serata "sprofondiamo accidiosamente sul divano"; il secondo era più adatto ad una serata "Dvd non ne ho, in TV non c'è niente, fuori piove"; "Voglio farmi male" è decisamente la serata più adatta al terzo.
Ecco, io sono andato al cinema pensando che male male sarebbe stato un film rientrante nella seconda categoria (visto che tutti e 3 i preupposti suddetti c'erano) ed invece ho dovuto scomodarne un terza.
Non coinvolge nè diverte, quando intrattenere dovrebbe essere la ragione alla base di film di questo tipo; le esagerazioni si sprecano tanto che se nel primo c'era l'illusione di una parvenza di verosimiglianza, in questo capitolo anche quell'illusione va a farsi benedire; le star, le star stanno diventando un po' troppe, sembra un teatrino.

Vabbè che sono proprio gli attori a caratterizzare un tantino i personaggi ed è pur sempre un piacere veder recitare Garcia e Al Pacino.