TURISTAS regia di John Stockwell

ragno     7 / 10  04/06/2007 14:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon film,buona azione, e la storia e molto meno banale di altri film piu blasonati, forse gli attori non sono il massimo ma rimane un film che si fà vedere piu che volentieri,le scene sott'acqua sono avvincenti così come la scena piu dura del film che fà veramente venire i brividi! non male.
Vitto89  04/06/2007 16:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.- un 7 credo sia esagerato. Cioè io l'ho visto al cinema insieme a 17 miei amici e amiche e a tutti ha fatto schifo....
ragno  05/06/2007 16:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno vota per sè.... se poi vi ha fatto schifo...bè avete regalato un bel pò di moneta per questo film. A me son piaciute le musiche,i paesaggi, e la questione del traffico di organi purtroppo e reale e succedono sia in africa che in cina e appunto il sudamerica.
-Tetsuo-  05/06/2007 22:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spoileri tutta la trama dall'inizio alla fine? in modo accurato? t ringrazio
ragno  06/06/2007 17:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

-Tetsuo-  08/06/2007 17:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille!
ma l'horror dove sta?
ragno  09/06/2007 10:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla fine non e un horror....c'è solo la scena dell'espianto che è piuttosto pesante ma tutto finisce lì!
-Tetsuo-  11/06/2007 21:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrai dire prelievo?
ragno  12/06/2007 06:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ...ho letto poco tempo fà su questo sito: www.disinformazione.it --espianto degli organi , dove dicono cose interessanti appunto sul prelievo e/o espianto,quindi non sò che pensare.
-Tetsuo-  13/06/2007 11:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, intendevo che l'espianto e' quando ti tolgono organi gia' trapiantati. li' facevano questo?