TURISTAS regia di John Stockwell

valerio1989     6 / 10  03/06/2007 01:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma... questo Turistas raggiunge la sufficienza solo per la parte finale del secondo tempo.

Il primo tempo è piatto e l'intento di eccitare i ragazzini con continue scene di ragazze in costume è ben evidente, forse anke troppo.
Da metà del secondo tempo in poi, il film comincia a mettersi un po sù... ma ormai è tardi.
Non servono a niente la bella (?) fotografia, le belle musiche, l'interessante denuncia di fondo e qualche sprazzo di suspance quà e là. Il film parte male, e quando comincia a farsi interessante... è finito.

Il 6 dunque deriva dalla parte finale del film e in particolare da quella nelle grotte... ke, anke se scopiazzata da The Descent, è abbastanza claustrofobica.

Ormai l' horror ha toccato il fondo... non c'è un' innovazione, non ci sono registi con le palle, ogni film è una scopiazzatura. Molto spesso mi viene voglia di vedere un film (moderno) che mi faccia veramente saltare dalla poltrona, ma se ci penso un po sù... mi rendo conto che non ce ne sono.