ZODIAC regia di David Fincher

James_Ford89     5 / 10  17/03/2010 19:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thrillerino di una durata spropositata. E in queste quasi 3 ore, siamo alla ricerca di un colpevole che è troppo scontato. Dopo i magnifici capolavori precedenti di Fincher mi sarei aspettato mooolto di più! Non raggiunge la sufficienza anche perchè Gyllenhaal non è adatto a quel ruolo.
kirk h.  17/03/2010 21:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero magari dura tanto però è davvero un ottimo film che ti tiene sulle spine fino al finale...
James_Ford89  18/03/2010 03:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda...se vedi i miei commenti sugli altri film di "Fincher" capirai che lo apprezzo tantissimo e mi piacciono molto i suoi thriller! ma purtroppo questo qui non mi ha tenuto sulle spine come gli altri....ho capito a impatto chi era Zodiac. E il cast non era molto entusiasmante purtroppo =)
kirk h.  19/03/2010 21:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/03/2013 05:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scontato..?? Questo film è una contraddizione continua. Pane per i curiosi..
Vegetable man  07/05/2010 10:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film con un suo ritmo. Io l'ho trovato molto affascinante, diverso dai soliti thriller.