GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Sir_Montero     5 / 10  19/02/2013 18:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente niente di eccezionale quest'opera di Tarantino.

Si presenta in una veste pseudo-vintage che, a mio modesto parere, non trova una solida ragione d'essere se non nel vezzo di una semplice vanitą estetica. Deludente, anche e soprattutto, la storia in sč e per sč che vede un "cattivo super-duro"

Pił della metą del film č "occupato" fastidiosamente da dialoghi ridicoli che rendono questa pellicola un vero e proprio torcimento di stomaco, per quanto risulti noiosamente snervante e verbosa.

Inutile dire che il finale non risolleva le sorti della storia: quanto mai arrangiato narrativamente e pretestuosto, finalizzato solo ed esclusivamente alla resa visiva della pacchianata conclusiva,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Irritante e decisamente mediocre.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/02/2013 18:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, attenzione agli spoiler.
Sir_Montero  19/02/2013 20:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la modifica! E complimenti per la diligenza ineccepibile :)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/02/2013 20:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, figurati :)
ferzbox  19/02/2013 18:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Kater...ammazza i tuoi interventi sono "Ultra-express".....lodevole :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/02/2013 18:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, se vedo il "grido d'aiuto" perchè sono al PC in quel momento intervengo in tempo reale con i superpoteri moderatori :-)
ferzbox  19/02/2013 18:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione però...non fare Spoiler....io non l'avevo ancora visto e mi hai dato ad intendere cazzarola....per gli spoiler c'è lo spazio apposta ....porcaccia miseria....non date per scontato che l'hanno visto tutti perfavore...
Umilmente grato....
Sir_Montero  19/02/2013 20:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo venia per l'involuto spoiler, sono stato troppo frettoloso e "indelicato" :(
Noodles_  20/02/2013 09:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e facciamoli evolvere questi spoiler!
Noodles_  19/02/2013 18:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque non ti perdi niente. :)
Mic Hey  21/03/2013 02:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..altro che non ti perdi niente !
invece perdi eccome, secondo me, perchè il maestro ci dimostra(ancora una volta) come si può prendere una storia semplice, ma solo in apparenza, bislacca quanto volete, imprimerci il proprio personale marchio fatto di dialoghi brillanti mai banali, ritmo sostenuto, attenzione maniacale ai dettagli(soprattutto fetish..eheh) e tirarne fuori un filmetto davvero piacevole tamarro e bello tosto :)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/02/2013 18:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film tanto bistrattato a me non è dispiaciuto, ma so di essere in minoranza.
Noodles_  19/02/2013 20:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa che mi è piaciuta è il mancato starnuto di Russell!