GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Mr White     7 / 10  01/08/2007 23:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa dire, una delusione ma non fraintendetemi non è che fa schifo e che mi asppettavo molto di più sono un'appasionato di tarantino adoro tute le sue pellicole e per questo motivo mi asppettavo un film a qui dare 10 o almeno 9 con questo film il massimo che posso dare è 7 è un bel film c'è violenza volgarità è crudo ma lontanissimo da gli standar di Tarantino manca di dinamicità troppi dialoghi inutili come ho letto i molti commenti se fosse uscito la versione originale con i due eppisodi di un'ora sarebbe stata tutta un'altra storia facendo cosi dovremo aspettarci rovinato anche la parte di rodrigez
O.D.  02/08/2007 11:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le versioni originali dei due film durano un'ora e mezza..., Grindhouse intero durava più di tre ore compresi i finti trailer.
Beh io ho visto "A prova di morte" anche in originale..., devo dire che con sommo dispiacere mi ha rotto anche li...., le parti tagliate alla fine sono dei dialoghi nella seconda parte (la parte iniziale in cui il film diventava in bianco e nero per intenderci) e la lap dance nella prima.

Leggendo ieri Ciak credo che Plante Terror uscirò come comcepito da Rodriguez..., speriamo perchè quello si che è un gran bel b-movie anni 70 con morti e zombie!!!
tarantino92  08/08/2007 14:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film originale(GRINDHOUSE) Durava esattamente 3 ore e un quarto.
mi dispiace che a te non sia piaciuto a prova di morte,reputandolo forse noioso....ma questo è un film(e anche un genere) che o lo si ama o lo si odia.....tarantino voleva ricreare le splendide atmosfere dei film exploitation basandosi su film come punto zero(se non lo hai visto vattelo subito a recuperare).
ovvero trame semplici(a differenza dei film passati di quentin((escluso kill bill))).
comunque anche io ho visto la versione originale di a prova di morte,e mancavano davvero tante scene belle(ad esempio quella della lap-dance e quella in bianco e nero che è stupenda)

ho visto anche planet terror(in versione originale),e devo dire che rodriguez ha fatto propio un bel lavoretto.....speriamo che la nuova versione di planet terror non guasti l'originale ma che anzi,la migliori....