GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

estraniata     10 / 10  16/07/2007 18:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..io adoro Tarantino.. ma questo nn significa nulla.
Il film ha una trama assolutamente mai vista.. già qui mi aveva invogliato a studiarlo.. in secondo luogo, i personaggi nn sono mai scelti a caso: ognuno con una sua estetica, ognuno con i suoi difetti.
Kurt Russel è un ottimo attore e questa nn è fantascienza..
quando guardi il film ti senti quasi insieme alle protagoniste, fantastico!!!!!!!!!!!
e la scena delle botte finali ti appaga completamente: che goduria!!!!!!!!!!
una cosa che ci tenevo a precisare già letta nei precedenti commenti:
i DIALOGHI che Tarantino mette nei suoi film, SONO TUTTO. chi dice che li trova noiosi nn apprezza la filosofia dei suoi film.. lui vuole sempre dirti qualcosa in quelle parole.. e se nn le ascolti è come se ti vedessi un quarto di film! capito? e poi sono cosi' noiosi quelli che dicono che Tarantino è sopravvalutato.. se nn vi piace che ci andate a fare al cinema? Ali
castelvetro  17/07/2007 16:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande! Cosi' si dice!
estraniata  17/07/2007 19:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie... nei miei commenti cerco sempre di essere sincera al massimo.. se ti va di fare amicizia sono qui'.. ! Ali
risikoo  17/07/2007 23:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può benissimo capitare che una persona adori Pulp Fiction, Le iene, magari Kill Bill e un pò meno Jackie Brown, vada a vedere Grindhouse e non ne resti soddisfatto/a. Cosa deve fare? Evitare di votare il film? Dargli 10 prchè il regista ha un certo nome e cognome? Non voglio fare guerre sul commento ad un film (per carità), ma ritengo come già detto che su questo film si possano dire tante cose ma è lontanissimo da un capolavoro.
estraniata  18/07/2007 13:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no.. tu hai ragione.. i film andrebbero visti tutti prima di giudicare.. e se nn ti è piaciuto piu' di tanto è un tuo parere e punto di vista.. questo sito è bello proprio perchè permette questo scambio di opinioni! Ali
tatum  18/07/2007 15:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io sono un fan di tarantino ma non è certo questo il suo miglior film...per quanto riguarda la trama assolutamente mai vista ho i miei dubbi...forse non hai visto CRASH di Cronenberg. Cmq bel film.
Ciao
estraniata  18/07/2007 19:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, nn l'ho visto.... ! di che cosa parla?
Equilibrium  20/07/2007 13:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh accostare Death Proof a Crash di Cronemberg mi sembra davvero esagerato..non basta una fanciulla con un arsenale come arto inferiore per fare il paragone..
cmq Ali, Crash non si può riassumere in due parole....guarda e vota ;)
estraniata  20/07/2007 14:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi catapultero' a scaricarlo ihihihihihi :)))))))))))))))))))))))))
VincentVega1  20/07/2007 15:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cavolo centra crash di cronemberg con death proof???
estraniata  23/10/2007 09:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah.. che scatole ste risposte stupide..