GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Wolf     9½ / 10  07/07/2007 01:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film bellissimo che non ci si stanca d irivedere, tutti i pregi e nessno dei difetti detti dagli altri, IMO.
Non sarà un capolavoro assoluto, ma la top25 se la merita :-P
Mr. Wolf  08/07/2007 20:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la top 25? mi prendi x **** spero?!?!?
Invia una mail all'autore del commento luca986  12/07/2007 20:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che la figura di m.erda l'hai fatta tu che hai meso 3 a sto film...è tarantino allo stato puro..anche per me è uno dei suoi film più brutti ma solo perchè ha fatto quasi solo capolavori..mettendo 3 a un film imbevuto di tarantinismo come questo dimostri che tarantino non è il regista che fa per te...
Mr. Wolf  16/07/2007 00:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film imbevuto di tarantinismo come questo? ma dove vuoi andare?!?! il mio è un voto volutamente provocatorio..proprio xkè è tarantino poteva e doveva fare di meglio. E nn dirmi ke lo metteresti pure tu in top 25 x carità eh..cacchio siate obiettivi! Tarantino fa film di genere..qndi il confronto con pulp fiction viene naturale..e adesso..siamo seri..pulp fiction a qsto film nn lo vuole neanche vicino!
ora dimmi qnto avrei dovuto darli secondo te? siccome pulp fiction è 10 qsto si becca 9 e mezzo? nn credo proprio. 5 è già troppo. Magari la sufficienza volendo essere molto caritatevoli..ma nn oltre dai..
Sedizione  09/07/2007 10:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ha visto solo 25 film
O.D.  11/07/2007 12:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAAH!!!!
:)))
Cerfo  09/07/2007 22:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......guarda, malgrado non concordo ASSOLUTAMENTE il tuo voto, la cosa che mi sta su i C.oglioni è che, dopo avere dato un 9 e mezzo che è quasi il massimo, il tuo commento sia cosi sminuito povero...di gente cosi ce nè fin troppa c.azzo...
Mr. Wolf  16/07/2007 19:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero..caro Wolf scrivi qualcosa..giustifica il tuo voto..dimmi quali sono tutti questi pregi ke ti portano a dare 9 e mezzo a qsto film..fammi un bel elenco..me li voglio proprio gustare..
O.D.  08/07/2007 23:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo!