GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Bert     4 / 10  30/06/2007 08:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so, mi pare che ormai si tenda ad accogliere per partito preso ogni film di Tarantino come fosse oro, anche se, come in questo caso, si tratta di un prodotto scadente. Dialoghi lunghi ed esasperanti, ritmo inesistente (eccezion fatta per l'inseguimento finale, che da solo non può però giustificare il film), e tante, troppe frivolezze. Il film dovrebbe divertire, ma il risultato ottenuto offre soltanto molti sbadigli.
Si dice che in "A prova di morte" ci sia l'essenza di Tarantino...ma a questo punto mi chiedo se sia davvero un merito.
VincentVega1  30/06/2007 12:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi fanno con lo stampino??
O.D.  30/06/2007 13:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah non so..., dici che siamo con lo stampino?

Cerfo  02/07/2007 08:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con Bert. Ormai Tarantino è meglio che incominci a cercarsi un altro lavoro, siccome delle sue "genialate" o "colpi di ORIGINALITA'' ne ho piene le scatole..
Dick  29/09/2007 22:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma avete proprio bisogno di fare comunella?
Sedizione  03/07/2007 19:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre se si può considerare Originale tentare di fare brutteCOPIE di prodotti del passato
elmoro87  07/07/2007 18:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravi ragazzi, così vi voglio... diciamo a tutti sti fan di tarantino che sto film è solo mondezza
Dick  29/09/2007 22:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per pietà.