GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Raskolnikov     8½ / 10  26/06/2007 19:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da una risposta ad una tale aliena, da qualche parte.
si, è incompleto, non ha una testa, ma in fondo sti*****. giusto perchè così.. ehi, i mezzi voti! che ****ta!

a) ma questo è un film prevedibile per concezione. quando il pubblico di muratori conduttori televisivi addestratori di tartarughe ninja avvocati e previsionisti del tempo andava a vedere sti filmetti negli anni 70 sapeva benissimo di trovare:
b) Sesso e violenza sesso e violenza sesso e violenza (ed erano solo le previsioni del tempo! (cit)). Con trama pretestuosa quando non inesistente (e quando?).
c) il pubblico non deve affezionarsi alle chiche, deve ridere quando crepano. Deve ridere quando crepa chiunque. Deve godere della morte scenica. E sussultare, anche. Un pochetto. E per come l'ha pensata il giovinotto sussulti eccome se sussulti (e come?).
d) tarantino gode quando crea ironia macabra e violenza lessicale antiborghese. E' solo un divertisment con genialità e potenza visiva fini a se stesse.
e) già, fine a se stessa.
f) genialità.
g) genialità dovrebbe presupporre originalità, che infatti esiste già solo nel proporre nella nostra epoca filmica un film del genere.
H) GENIALITA' nell'estrarre un genere da un'epoca di inconsapevolezza (perchè sesso e violenza sesso e violenza sono belli ebbasta) e gettarlo con la coscienza di cosa rappresente in un'altra epoca, più esperta, più avvezza all'estetica dell'immoralità.
i) Nel rimescolare un universo cinematografico con un mestolone unto e ripescarne i resti spiattellati qua e là. In modo da dare più consistenza sia all'universo cinematografico che alla sua ultima eiaculazione.
j) eiaculatio fine a se stessa.
k) già, senza vettore di alta informazione, senza significati.
l) in un epoca in cui il fine a se stesso dovrebbe essere una regola morale. per l'arte, la scienza, la vita.
m) FINE
n) a se stessa.
Invia una mail all'autore del commento vlad  28/06/2007 14:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o) hhhh!
Raskolnikov  28/06/2007 14:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p) elicità, pelicità, nel tenersi per mano e andare lontano la pelicità.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2007 16:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
q) uli!
Raskolnikov  27/06/2007 15:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, sotto il commento di aliena c'è il resto.
Raskolnikov  27/06/2007 20:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul serio, leggetelo quel dibattito, è istruttivo.
Raskolnikov  27/06/2007 20:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul serio.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/06/2007 20:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai avevo immaginato qualcosa del genere,
o mejio speravo lo facessi

oh ***** ho rovinato tutto intervenendo!
Raskolnikov  27/06/2007 20:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul serio, leggetelo.
Raskolnikov  27/06/2007 20:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul serio.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/06/2007 21:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, sotto il commento di aliena c'è il resto.
Kyo_Kusanagi  28/06/2007 02:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei diventato il mio mito ^_^
complimenti per il commento,vale quanto il voto per il film ;)
Raskolnikov  28/06/2007 14:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, grazie, ma a me non piace.
Comunque, in quanto tuo nuovo mito ho diritto a una parte delle tue tasse.
Kyo_Kusanagi  28/06/2007 18:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi una parte delle mie tasse da pagare?Per te sono disposto a dartele tutte ^_^ basta dirlo ;)
ma cosa nn ti piace nn ho capito
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2007 20:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora
MrMitoRaskVadoAfarmiLaBarba
ha delegato la sottoscritta per risponderti
purtroppo non mi ha dato sapere cosa volesse che ti dicessi n
per cui replicherò a modo mio cercando di essere il più possibile fedele a cosa non ti avrebbe scritto lui
indi per cui
ti spiegherò cosa ha voluto dire fin ora
dunque

PUNTO 1
il suo non è propriamente un commento

PUNTO 2
lui non vuole pagare le tue tasse
ma riscuoterle in quanto tuo mito
cosa che tu hai deciso dopo aver letto questo suo commento
che non è propriamente un commento

PUNTO 3
ciò che a lui non piace non è che tu lo consideri un mito
(ewiva gli umili) ma semplicemente non gli piace il suo commento
che non è propriamente un commento
e difatti lo precisa esplicitamente nell'intro

Raskolnikov  28/06/2007 20:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Shirley. Ah, le chiamate sulla 2 deviale alla segreteria per i viaggi in India.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/07/2007 21:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu hai bisogno di un altro anno sabbatico.

Raskolnikov  10/07/2007 22:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, il problema è che mi sto deintellettualizzando. Le donne mi trovavano incomprensibile.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/07/2007 22:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fosse solo quello. io non riesco a comunicare con i bigliettai.
non so perchè, ma dinnanzi ad un bigliettarolo non sono in grado di esprimermi e farfuglio sempre consonanti a caso. Il che genera incredibili equivoci con chi mi dovrebbe vendere biglietti, costringendomi a vedere al cinema film che non volevo vedere, devo prendere treni verso destinazioni da me non richieste, sorbirmi concerti di gruppi che non mi interessano e vedere partite di squadre per cui non tifo.
martina74  12/07/2007 08:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu cashobau non dovevi recenzirlo, sto filmino?
Invia una mail all'autore del commento cash  12/07/2007 12:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda le palle che girano:

[palla che gira palla che gira palla che gira]

(hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo hai letto la rece e ti è piaciuta tantissimo)
dedalo1267  28/06/2007 20:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate il ritardo e' che avevo da gonfiare il cane.
Dove sono le tartine?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2007 20:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui tieni..
dedalo1267  29/06/2007 22:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assaggiatele,quelle al bostik sono incredibili.
elmoro87  28/06/2007 11:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che te sei fumato? si, in effetti questo commento non ha senso, proprio come il film... azzeccatissimo quindi!
Raskolnikov  28/06/2007 14:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La ruota di scorta di un canotto, dovresti provare.
dedalo1267  28/06/2007 21:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ho provato,ma non si accende!
Raskolnikov  28/06/2007 21:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettici la mano davanti. Ciao ded.
dedalo1267  29/06/2007 00:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Rask.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/06/2007 12:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh