GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

martina74     6 / 10  14/06/2007 15:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento un po' una voce fuori dal coro, ma sebbene abbia amato tutti i film di Tarantino e, di questo, abbia apprezzato diversi aspetti, non riesco a dare un voto positivo... sebbene non possa attribuirgli un'insufficienza.
Diciamo che l'entusiasmo per la sua maestria tecnica, per la sua anarchia stilistica che lo rende in grado di ricostruire un B-movie nel 2007, con tagli di pellicola, sporcature, apparenti ma studiatissimi "difetti", è in questo caso travalicato dalla noia.
Ebbene sì, "Death proof" mi ha annoiata con i suoi estenuanti dialoghi e anche con l'insistenza assoluta sulla componente feticista.
Insomma, sono veramente rimasta perplessa da questa operazione: una splendida confezione all'interno della quale non ho trovato nessun regalo... peccato, sarà per la prossima volta.
norah  15/06/2007 11:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manò!
ma come cavolo hai fatto ad annoiarti??ma é divertenterrimo...
sciocche ragazze nordyche senza senso dell'umorysmo!
martina74  15/06/2007 11:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecchennesò norahhh... non mi ha fatto ridere, aspettavo sempre la battuta folgorante, il dialogo davvero alla Tarantino come in Pulp fiction e Kill Bill.
Sono una polentona.
norah  15/06/2007 11:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buuuu polentone buuuuu
maremare  15/06/2007 01:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahaha!
non hai avuto il coraggio di dargli l'insufficienza!
bwahahahaha!

martina74  15/06/2007 11:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  15/06/2007 14:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  25/06/2007 17:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto media visitatori 7,30
voto media amici 7,98
stavo per mettermi lì lì per riafre il listino di amici scelti e potenzialmente affidabili per i commenti ai film..
quando ho visto il tuo sfavillante 6!
te ne ringrazio e ti rendo ufficialmente edotta sul fatto che sei l'unica della mia nuova lista d'amici..ghghgh
martina74  25/06/2007 18:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grindhouse AHahAhAHaH!!

Mi piace essere edotta, miacara.
Per simmetria potrei fare altrettanto rendendoti unica componente della mia lista di Amici di Maria de Filippi, ma sono pavida.
Tieni nel cuore il mio intendimento. gh!
dedalo1267  16/06/2007 12:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava,continua a ragionare coi tuoi occhi.
martina74  18/06/2007 15:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io la cultura l'ho avuta in dote, sallo!
gerardo  16/06/2007 17:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dire! Tu che ti annoi con il feticismo?! Non ci posso credere... che ti è successo, Marty? :))
martina74  18/06/2007 15:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'influenza ratzingheriana deve avermi plasmata: sospetto messaggi subliminali anti-piedi smaltati, trasmessi su Scai.
gerardo  19/06/2007 19:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetto Ratzi, sta rovinando le menti migliori!
O.D.  15/06/2007 11:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io per i tuoi stessi motivi gli ho messo 5.