GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     3½ / 10  14/06/2007 10:37:26 » Rispondi
Un emerita bestialità. Credo che Tarantino sia un pò sopravvalutato.
Finaldestinatio  14/06/2007 11:56:54 » Rispondi
MA CHE E'?????? VI SIETE MESSI TUTTI CONTRO GRIND HOUSE STI GIORNI????? MA ALMENO MOTIVALO STO VOTO
Harpo  14/06/2007 12:50:20 » Rispondi
ma il punto è semplicissimo: sono finite le scuole e orde di minchioni vengono a commentare. E' così tutti gli anni. Tra un paio di settimane tutti 'sti minchioni saranno già scomparsi.
Finaldestinatio  14/06/2007 15:11:22 » Rispondi
eh vabbè ma non perchè ci sono i minkioni mi tocca anda a scuola fino a luglio però :)
Sedizione  14/06/2007 16:39:51 » Rispondi
si ho capito,ci sono molti commenti che danno voti altissimi senza motivazioni se non...un capolavoro!....o tarantino è tornato alla grande!.....però di quelli non si discute?
Finaldestinatio  14/06/2007 19:41:13 » Rispondi
ma scusa c'è più bisogno di motivare un voto bassissimo o un voto alto secondo te? considerando anche che cmq ha ancora la media del 7,4
Rand  14/06/2007 12:33:18 » Rispondi
Che sit un pò polemico finaldestinatio? Una buona dose di xanas e passa tutti,datevi una calmata su,Tarantino ha dimostrato di essere un regista sopravvalutato,se poi a voi piace allora sarete fan di film come la tomba,la mala ordina,ste robe qua,obbiettivamente non potete dire che è un capolavoro,allora Bad Teste che è?Un capolavoro?
Chi vuol intendere intenda
O.D.  14/06/2007 12:44:31 » Rispondi
Esatto.
Angle  14/06/2007 14:05:01 » Rispondi
Guarda che solo qualcuno lo definisce capolavoro....ma sono pochi.
A me piace questo film è ho dato delle motivazioni, ma sto Malvagio qui non ne ha date...sei obbiettivo almeno in questo?

Non è un discorso di difendere a spada tratta Tarantino, ti assicuro che se dovesse fare un film scadente non avrei problemi a riconoscerlo, ma sti s****telli qui che parlano di bestialità e danno 9.5 a spiderman 3 fanno ridere e stop.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/06/2007 17:09:00 » Rispondi
infatti Bad Teste è un capolavoro del genere Splatter , cosa centra?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/06/2007 17:09:58 » Rispondi
Cavolo questo Film è bellissimo! Ma come li guardate i film a testa in sotto?
Angle  14/06/2007 17:52:53 » Rispondi
grazie Tempesta...avevo bisogno di un supporto...sto combattendo su piu fronti, ma è una lotta durissima...
style  14/06/2007 23:20:35 » Rispondi
no dai, sul serio credete che questo sia un... arg... capolavoro? ma che razza di film vi vedete per mettere sul piedistallo questo film? non mi volgio ripetere, in questa pagina c'è il mio commento sul film, bello argomentato, ma ci sono milioni di film superiori a livello di storia (vabbè...), recitazione, dialoghi (ca**o! fi*a! pom**no! sco**re! vaff****lo! fo***re! mettete in ordine sparso queste parole, aggiungeteci un po' di congiunzioni e avrete il 50% dei dialoghi di questoi film...), tensione emotiva (e catalogato come horror questo, sarà...), regia (tarantino, in questo film, niente di che...), ecc...

per concludere:
de custibus non disputandum est
Angle  15/06/2007 08:27:39 » Rispondi
se trovi una frase dove parlo di capolavoro ti pago le vacanze......guarda anche il mio commento se vuoi. non ho mai detto questo, ho detto cose diverse.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/06/2007 08:42:56 » Rispondi
Ma chi ha detto che è un capolavoro?E un film alla Tarantino,o si ama o si odia punto!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/06/2007 15:49:15 » Rispondi
Angle ti starò affianco !
Angle  14/06/2007 11:04:20 » Rispondi
sopravvalutato?
per me è sottovalutato poi fate un po voi....

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  21/06/2007 16:02:46 » Rispondi
Le motivazioni sono molto semplici:
non eseste trama, i dialoghi sono inesistenti, i personaggi proprio *********; nel primo episodio nn vedo cosa ci possa essere di così bello da motivare un voto medio di 7.5.
Meglio nel secondo episodio se non si considerano i dialoghi, ma resta di fondo l'improbabilità delle azioni dei protagonisti, come il 'gioco' di stare sul cofano anteriore oabbandonare l'amica con l'energumeno.
Se vi Facessero passare sullo schermo degli ******* in movimento, e la regia fosse di tarantino, secondo me anche in quel caso dareste 10.
Riflettete...